Novità Handanovic in casa Inter: la decisione sul futuro

Novità Handanovic in casa Inter: la decisione sul futuro

Come riportato anche da Fabrizio Romano, ormai ci sono sempre meno dubbi: sarà Onana a difendere i pali dell'Inter a partire dalla prossima stagione. Accordo raggiunto tra club e giocatore, con il camerunense che non rinnoverà il proprio contratto in scadenza con l'Ajax.

Onana Inter Ajax

Sembrerebbe dunque tutto già scritto e deciso. Tuttavia secondo Tuttosport, potrebbe verificarsi uno scenario un po' a sorpresa per la prossima stagione. Infatti Samir Handanovic potrebbe comunque rinnovare il proprio contratto con l'Inter. In questo caso lo sloveno rimarrebbe a giocarsi il posto con Onana, strappando magari qualche presenza in Coppa Italia.

Le gerarchie sembrerebbero comunque già definite: il nuovo acquisto in pole sulla vecchia guardia, con quest'ultima pronta ad insidiarne la titolarità. Una situazione già vista sotto la gestione Marotta: in quel caso a contendersi la maglia da titolare furono Buffon e Sczcesny.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram