Calciomercato, Marotta prepara il colpaccio: i dettagli

Beppe Marotta sta lavorando in silenzio, lontano dai riflettori, per rinforzare la rosa e regalare a Simone Inzaghi quanti più calciatori possibili.

Il nome che circola con insistenza nelle ultime ore, che potrebbe infiammare il calciomercato nerazzurro, è quello di Lorenzo Insigne.

L’attuale capitano del Napoli, in rotta con il Presidente De Laurentiis, andrà in scadenza il prossimo giugno e potrebbe lasciare gli azzurri a parametro zero.

Insigne
Insigne, Napoli, Serie A

Il rinnovo, al momento, sembra lontano: l’Inter osserva interessata la vicenda. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Marotta avrebbe pronta l’offerta.

L’interesse c’è ed era stato manifestato anche in estate: l’operazione non risulta impossibile al momento.

Di seguito, quanto scritto dal Corriere dello Sport:

“A gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice pec, si può discutere d’un quadriennale (di sei milioni), con un bonus alla firma di sette e dentro anche i diritti d’immagine – si legge sul quotidiano-. Magari è cambiato tutto o proprio niente, ma quando Marotta «sussurra» che «l’attività di monitoraggio è già in atto per quanto riguarda la programmazione futura» è chiaro che comincia ad agitarsi l’etere ma anche un po’ le acque attorno al Napoli non restano poi così placide”. Ci sarebbero anche sirene dalla MLS per il capitano azzurro, ma l’intenzione sembra quella di restare in Italia. “L’Inter è il club italiano che seriamente e sobriamente si è presentato appena due mesi fa, bussando con discrezione, senza neanche insistere, consapevole che però, eventualmente, ci sarebbe poi stata una nuova strada più percorribile nel 2022”, sottolinea il giornale romano.

Impostazioni privacy