L'ex calciatore distrugge Inzaghi: "Con Conte l'Inter avrebbe vinto il derby!"

L'ex calciatore distrugge Inzaghi:

L'ex calciatore e attualmente procuratore non ha dubbi.

Le parole

Intervistato da TMW Radio Massimo Brambati, ha rilasciato delle dichiarazioni sul derby di ieri sera. Dalle sue parole si evince un critica verso Inzaghi e un elogio a Conte.

Le sue considerazioni partono da un'analisi sul modo di giocare tenuto da Allegri e Pioli contro l'Inter: "Allegri gioca a Milano contro l'Inter e posiziona Kulusevski su Brozovic e passa per scemo.

Pioli invece è un fenomeno, anche se ha giocato a uomo a tutto campo. Lui è un grande, l'altro ha fatto lo stesso, ma ha rischiato molto meno dei rossoneri.

Milan-Inter
Brambati-Inzaghi-Conte

L'Inter, con Conte in panchina, ieri avrebbe vinto. I nerazzurri per 70-75 minuti hanno dato sempre l'impressione di poter fare gol da un momento all'altro, ma quando è uscito Barella il Milan ha preso coraggio.

I rossoneri continuano a fare bene, però bisogna continuare a fare così fino alla fine se si vuole vincere. Ma questo discorso vale per tutte le squadre. A mio parere, da questa partita, escono entrambe rafforzate".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram