Si complica il rinnovo di Brozovic: la nuova richiesta del croato

Si complica il rinnovo di Brozovic: la nuova richiesta del croato

Il rinnovo di Marcelo Brozovic continua a tenere banco in casa Inter e non accennano a placarsi le voci che ultimamente lo vedono lontano da Milano.

Nonostante questo, il croato continua a sfornare prestazioni da top player: l'ultima in Champions League, condita dal suo primo gol nella massima competizione europea contro lo Sheriff, ne è la prova.

BROZOVIC, RINNOVO, INTER

L'Inter, però, vuole continuare a seguire la sua politica di rinnovi, ragion per cui, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la società nerazzurra avrebbe offerto un prolungamento di contratto ad 'Epic Brozo' di 5 milioni di euro all'anno più bonus fino al 2025.

L'ex Dinamo Zagabria, dal canto suo, non sarebbe disposto a scendere sotto i 7 milioni all'anno più bonus, e vorrebbe un prolungamento di almeno 4 anni.

Nel frattempo il PSG e il Tottenham di Antonio Conte sembrerebbero essersi iniziate a muovere per accaparrarsi il croato come free agent. Si attendono aggiornamenti.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram