Icardi-Wanda Nara: la telenovela non è ancora finita!

E bene si, se fino a qualche giorno fa la situazione sembrava essersi calmata e risolta, oggi Tuttosport rivela che non è affatto così.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, la giornalista Yanina Latorre avrebbe spifferato nuovi gossip sulla situazione dei due coniugi al programma Los Angeles de la Mañana.

Wanda Icardi
ICARDI, WANDA NARA, CHINA SUAREZ

Questi rumors hanno come protagonista la ormai nota fiamma di Mauro Icardi, China Suarez, la quale avrebbe riallacciato i rapporti con il bomber argentino soltanto qualche giorno fa, continuando a mandargli foto e video ad alto tasso erotico tramite Telegram, che non sono passati inosservati all’occhio vigile di Wanda.

Scoop confermato da alcuni indizi su Instagram: Icardi, infatti, avrebbe da poco cancellato il suo profilo sul social, mentre Wanda Nara ha prontamente rimosso il post romantico della riconciliazione condiviso solo qualche giorno fa.

Stando alla testimonianza della giornalista argentina, China Suarez avrebbe mandato lo stesso contenuto bollente ad altri giocatori della nazionale argentina. “China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona” ha affermato.

Impostazioni privacy