Conte al Tottenham, parla Marani: “Inter bacino di interesse per un motivo”

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il cronista Matteo Marani ha commentato l’approdo di Antonio Conte sulla panchina degli Spurs.

Il giornalista mette di fatto in guardia i nerazzurri, perché dal suo punto di vista l’ex tecnico dell’Inter potrebbe attingere proprio dalla sua ex squadra per rinforzare il Tottenham nella prossima sessione di mercato.

Conte, Tottenham, Inter

LE PAROLE

Credo che Conte sia uno di quegli allenatori che cerca sempre di richiamare i ‘suoi’ uomini. Vidal è uno di questi e gli sta dando ragione in ritardo: nell’Inter, il cileno sta dando quest’anno quello che Conte si aspettava desse l’anno scorso. Non mi sorprenderebbe che lui e Paratici attingano dal nostro campionato, la stessa Inter potrebbe diventare un bacino di interesse“.

“Conte è un allenatore omnicomprensivo – aggiunge – ed è uno che cambia la situazione All’Inter in due anni ha vinto il campionato: se devo scegliere un tecnico per vincere subito, scelgo lui, costi quel che costi. E sottolineo l’intelligenza di Marotta nella gestione non semplice a volte all’Inter del tecnico pugliese: qualche volta si è girato dall’altra parte…“.

Impostazioni privacy