Gagliardini: "Lo scudetto vinto uno dei grandi momenti vissuti qui. Vi svelo il mio idolo!"

Gagliardini:

Intervenuto nel Matchday programme di Inter-Udinese, Roberto Gagliardini ha toccato alcuni temi personali importanti che riguardando la sua vita calcistica:

LO SCUDETTO - "La vittoria dello scudetto è uno dei migliori momenti che ho vissuto all’Inter, è stato il raggiungimento di un sogno. Anche giocare la finale di Europa League, nonostante non sia andata bene, è stato un traguardo importante".

IL SUO IDOLO - "Ci sono tanti giocatori che ho seguito perché hanno fatto una carriera importante. Baggio è uno di questi, un grande campione. Ho anche avuto la fortuna di incontrarlo, è molto carismatico".

fonte Getty Inter

IL SUO ESORDIO - "L’esordio rimarrà uno dei momenti più emozionanti per me. Ricordo ancora le sensazioni di quel giorno, il freddo di metà gennaio e il calore di San Siro che mi ha dato una carica speciale. Sono partito titolare e a fine partita ho festeggiato il 3-1 con i miei nuovi compagni".

L'ESORDIO IN NAZIONALE - Due mesi dopo il debutto in nerazzurro è arrivato quello in Nazionale, un altro dei giorni che rimarranno per sempre impressi nella mia memoria. Penso che per un giocatore questa sia una delle tappe più emozionanti. Sono entrato in campo al posto di De Rossi nel match dell’Amsterdam Arena: abbiamo vinto 2-1".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Salvatore Bellomo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram