Ajax, Onana è stato reintegrato: cosa cambia per l'Inter

Ajax, Onana è stato reintegrato: cosa cambia per l'Inter

Stagione finita per l'ex portiere della Roma Stekelenburg in casa Ajax e adesso cambia anche la situazione di Andre Onana. Il portiere camerunese bloccato dall'Inter per la prossima stagione, che dovrà stare fermo fino al 4 novembre per essere risultato positivo all'antidoping, verrà rintegrato in squadra.

fonte Getty Onana

A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo degli olandesi. Le sue parole: "Era chiaro per noi che Andre sarebbe stato ceduto la scorsa estate. Ciò non è accaduto e quindi è ancora sotto contratto con noi. La mia posizione sulla sua situazione era chiara, ma poi è arrivato l'infortunio di Maarten Stekelenburg che ha già posto fine alla sua stagione. E nell'interesse dell'Ajax che è al di sopra di tutto è un bene che torni in prima squadra".

La dirigenza nerazzurra che ha trovato da settimane l'accordo con il giocatore è ancora convinta che il portiere manterrà la promessa data nonostante il ritorno in campo previsto nel giro di pochi giorni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Salvatore Bellomo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram