Farris: “Ottima partita ma dobbiamo migliorare su una cosa”

Farris, vice di Simone Inzaghi, ha commentato il match vinto contro l’Empoli ai microfoni di Sky:

Empoli una squadra pericolosa, lo sapevamo. Siamo felicissimi dei gol in più che arrivano come quello di D’Ambrosio e Dimarco.
Oggi abbiamo fatto qualche cambio, tutti i giocatori si devono fare trovare pronti.
Lautaro secondo me ha fatto una buonissima prestazione, ci si può aspettare ancora qualcosa in più, non era contento di uscire. Speriamo che si sia tenuto il gol per le prossime partite.
L’anno scorso c’era un tipo di gioco, quest’anno stiamo cambiando e abbiamo apportato qualche modifica. Noi stessi vogliamo ritrovare le posizioni che ci competono e comunque siamo lassù. Il nostro lavoro non è finito e dobbiamo produrre risultati.
Sanchez? È un giocatore che gioca molto bene tra le linee, come il Tucu. Alexis ha quel guizzo in più, come il servizio sull’assist al gol di D’Ambrosio. Sanchez ci può dare imprevedibilità.
La cosa su cui dovete lavorare di più? Si è parlato di tutto, c’è stato un momento in cui la squadra ha avuto poco equilibrio. Contro la Juve la squadra ha gestito molto bene, se l’avessimo chiusa non ci sarebbero state polemiche. Ci saranno dei momenti in cui la squadra avrà bisogno di soffrire e altre dove servirà cinismo
“.

Impostazioni privacy