Andreazzoli polemico nel post partita: “Ma Valeri cosa stava facendo al Var?”

Il mister dell’Empoli, Andreazzoli, molto duro ai microfoni di Sky, ha analizzato così la partita:

Questa sera D’Ambrosio ha fatto anche gol, non ha solo salvato sulla linea.
Oggi era nella nostra idea tentare di fare qualcosa, ho detto a Massimiliano se avesse ancora giocatori da mettere in campo. Più li metteva più miglioravano.
Abbiamo tenuto il campo bene come volevamo, siamo stati penalizzati dall’espulsione e la situazione diventa più problematica.
Non ce l’ho con gli arbitri, ma cosa ci faceva Valeri al Var? Com’è possibile che non si aiutino.
Accetto la decisione ma dal Var da seduti vedi una situazione talmente chiara e non ha aiutato.
Sono problemi nostri quello che mi ha detto l’arbitro. Mio nipote ha quattro anni e lo vede anche lui che è calcio di rigore. Sono grato di giocare contro l’Inter ma sono penalizzato perché giochiamo contro una squadra più forte ma perlomeno dammi il mio, così non è possibile. È una questione di rispetto.
Le cinque sostituzioni? Non c’è dubbio che favorisca i più forti, le squadre importanti fanno dei cambi e aumentano la qualità. Va a favore delle squadre più attrezzate.

Le piacerebbe la possibilità di richiedere una verifica al Var? Sono favorevole a tutto quello che porta la verita e quindi va bene qualsiasi cosa purché si utilizzi nella maniera corretta. Che ci sia finalmente un’oggettività, ma i primi ad avere un vantaggio sarà la classe arbitrale. Vanno aiutati in qualche maniera, magari snellendo le regole e capire come utilizzare gli strumenti. Vanno aiutati da tutti, anche dai calciatori che troppo spesso fingono”

Impostazioni privacy