Adani senza freni: “Non gli può nemmeno allacciare le scarpe”

All’indomani del Derby d’Italia, è tempo di commenti e primi bilanci stagionali su Inter e Juventus. A tal proposito, Lele Adani è intervenuto nel corso del consueto appuntamento con la Bobo TV.

Oltre ad aver parlato della partita in sé, l’opinionista si è soffermato anche su Dumfries. Dure le critiche nei confronti dell’esterno olandese.

Adani: “Dumfries? Non può nemmeno allacciare le scarpe ad Hakimi”

Adani, Dumfries, Inter

Queste le parole di Lele Adani alla Bobo TV:

Su Dumfries: Non allaccerà mai la scarpa del piede sinistro di Hakimi e non potrà fare la pedicure a Cancelo. Parlo di loro perché erano dell’Inter. Non arriverà mai a quel livello“.

Su Inter-Juventus: Quanti Paesi hanno visto il derby d’Italia? 180? Hanno visto il più brutto spettacolo e spot del calcio italiano. Le due squadre non hanno cercato il protagonismo: non c’è stata passione, non c’è stato coraggio. Non c’è stato nulla che fa diventare grandi i calciatori. La gente nell’analisi non è realista, ma ieri con un San Siro che chiamava calcio non si offre uno spettacolo così. Una è la squadra che lo ha scudetto sul petto, l’altra è quella che ha vinto 9 scudetti consecutivi. La Juventus è l’unica squadra che può andare avanti in Coppa dei Campioni. Che spettacolo è quello di ieri sera?“.

Impostazioni privacy