Il giornalista tuona: "Ricordate cosa disse Marotta su Insigne?"

Il giornalista tuona:

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Tvluna della vicenda rinnovo-Insigne e dell'interessamento dell'Inter per il calciatore. Le sue dichiarazioni.

Insigne Marotta Inter

"Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, disse: 'Se sul mercato c'è un calciatore come Insigne abbiamo il dovere di interessarci'. Ho letto che il procuratore sia andato a Milano per parlare di D'Ambrosio. Ma siamo seri? L'agente va a Milano per parlare di D'Ambrosio che ha anche rinnovato?".

"Noi siamo gente esperta, giornalisti navigati, è possibile che dobbiamo prenderci in giro? Premesso questo, noi vogliamo che Lorenzo Insigne resti a Napoli perché è un figlio di questa città. Ma non diciamo frottole: perché poi alla fine la gente se la prende con noi. Non siamo noi ad avere creato questa situazione, ma sono le falsità che si raccontano in giro ad alimentare un certo tipo di clima".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Maurizio Massa
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram