Insigne, le ultime sul rinnovo: l’Inter studia la situazione

La vicenda sul rinnovo di Insigne è sempre più una telenovela. Il capitano del Napoli continua a sottolineare la sua tranquillità, ma le voci su du lui continuano a girare. L’Inter, dal canto suo, monitora la situazione da distante, fiutando il grande colpo a zero.

Insigne
Insigne, rinnovo, Inter

Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole:

COME STA INSIGNE: “Più tranquillità? No, francamente. Insigne dice che stanno cercando di farlo restare più tranquillo possibile. Il giocatore sente la pressione e la responsabilità, ha voglia che questa situazione si risolva in tempi brevi. Tutti quanti vorrebbero trovare un punto di incontro che gli consenta di restare al club partenopeo e chiudere qui la carriera diventando una delle bandiere più rappresentative”.

RICOSTRUZIONE DELLA TRATTATIVA: “C’è stato un faccia a faccia tra il suo agente e De Laurentiis ma poi di incontri non ce ne sono più stati. Quindi è stata avanzata una proposta interessante che non colma però le richieste dell’entourage del giocatore”.

LA SITUAZIONE: “È una vicenda da monitorare, sulla quale alla lunga peserà il tempo che passa. C’è la possibilità del giocatore, dal primo febbraio, di firmare liberamente per un altro club, quindi con il passare delle settimane la pressione aumenta. Lui si è detto pronto a mettere in campo tutto quanto può, ma servirà un punto di incontro perché la situazione non diventi più complicata“.

Impostazioni privacy