Inzaghi: “Ottima prestazione. Errore di Handanovic? La penso così”

Il mister Simone Inzaghi, soddisfatto per la vittoria, ha commentato ai microfoni di Sky la partita contro lo Sheriff. Di seguito le sue parole:

Che risposta è stata? Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, sapevamo che venivano qui sulle ali dell’entusiasmo. Siamo stati squadra, abbiamo creato tantissimo, possiamo migliorare ancora tanto. Tecnicamente dobbiamo capire quando è il momento di non sbagliare
C’è sempre lavoro da fare, da allenatore dico che è un piacere da vedere questa squadra. Questo pubblico meraviglioso è un’arma in più.

Abbiamo ancora qualche giocatore fuori, come Chala o Correa che non è al 100%, anche Gagliardini. Abbiamo bisogno di tutti. Quando troviamo squadre come queste, di ripartenza, dobbiamo essere più puliti. Abbiamo concesso 4/5 ripartenze molto pericolose. I gol sono pochi per quello che abbiamo creato.
Handanovic poteva fare meglio? È il nostro capitano, come può sbagliare lui possono sbagliare tutti.
Vidal? Arturo si allena con grandissimo entusiasmo, vuole essere sempre disponibile, anche Sanchez. Domenica gli ho chiesto di stare a casa perché sono tornati tardi, Arturo si sta meritando spazio

Impostazioni privacy