Skriniar: “Non siamo contenti, dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista”

Nella tipica conferenza alla viglia del match di Champions, ai microfoni di Skysport al fianco di Simone Inzaghi è intervenuto Milan Skriniar, queste le sue parole:

-DIFFERENZE HAKIMI-DUMFRIES:Hakimi è un giocatore fortissimo, lo sappiamo tutti. Lo scorso anno ho giocato tante partite anche con Darmian, mi trovo molto bene anche con lui. Lo stesso vale per Dumfries. Per me non c’è tanta differenza, io faccio il mio ruolo e tutti cerchiamo di aiutarci e di fare il bene della squadra“.

-NESSUNA PORTA INVIOLATA NELLE ULTIME 7: Sicuramente stiamo subendo tanti gol. Dobbiamo trovare equilibrio tra attacco e difesa, quando non prendi gol hai più possibilità di vincere le partite. Non siamo contenti, dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista“.

Skriniar, Inter, Champions League.

GOAL SU PALLE INATTIVE:Posso dire che abbiamo dei bravissimi battitori, che calciano molto bene. Sono contento di trovare qualche palla dentro l’area, spero di fare qualche altro gol“.

-CAPITOLO NAZIONALI: Non penso che sia più difficile giocare in questo periodo. Sicuramente ci sono tante partite, ma se giochi in una grande squadra come l’Inter vuoi andare avanti. Abbiamo una squadra forte, giocatori forti, penso che siamo contenti di poter giocare tutte le competizioni“.

Impostazioni privacy