Inter, Adani lancia l’allarme: le sue parole

Intervenuto nel consueto appuntamento alla Bobo TV su Twitch, l’ex nerazzurro Lele Adani ha commentato così il momento dell’Inter dopo la sconfitta contro la Lazio:

L’Inter ha giocato fin qui quattro grandi partite tra Champions e campionato e non ne ha vinta nemmeno una. Ha sempre avuto la possibilità di vincere, ma non ci è riuscita perché non è riuscita a giocare 90’ ad alti livelli. Contro la Lazio ha subito il pareggio, ma non c’era ragione per cui sia dovuta uscire così dalla partita. L’Inter deve imparare a stare in partita anche nelle difficoltà

Adani, Inter, Lazio

Dall’anno scorso la squadra ha cambiato tre giocatori sostanzialmente e di questi tre l’unico che non è sostituibile è Eriksen. Nessuno di quelli presenti in rosa si avvicina al danese. Lo scorso anno quando l’Inter ha avuto Eriksen in forma ha staccato il Milan, è il giocatore che ti dà i tempi e ti semplifica la manovra. Ma secondo me la prima cosa che deve recuperare l’Inter è la capacità di stare in partita anche nelle difficoltà”

Contro il Real Madrid la partita doveva e poteva mantenere il pareggio, invece ha preso un gol confezionato da due ragazzini. La stessa cosa è successa contro la Lazio. Sarri è un allenatore fantastico, se la Juve l’avesse confermato ora sarebbe stato al terzo anno e chissà cosa poteva portare. L’Inter anche quando gioca bene deve essere più schiacciante, più dominante. Non ha quella cattiveria e quella spietatezza che aveva l’anno scorso, quando sentiva l’odore del sangue”.

Impostazioni privacy