Barella, rinnovo e fascia da capitano: la strategia nerazzurra

La questione rinnovi in casa Inter è più delicata che mai: con due pilastri della formazione di Simone Inzaghi prossimi alla scadenza di contratto come Brozovic e Barella non si può di certo dormire sogni tranquilli.

Tuttavia, se per il primo la questione sembrerebbe essere più spinosa, per Barella l’Inter potrebbe avere pochi problemi.

IPP20210921 Football – soccer: Serie A, AC Florenz – Inter Mailand, Nicolo Barella Verwendung nur in Deutschland – GERMANY ONLY *** IPP20210921 Football soccer Serie A, AC Florenz Inter Milan, Nicolo Barella Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista classe ’97 conterebbe di riuscire ad arrotondare il suo ingaggio a circa 5 milioni di euro all’anno fino al 2026.

L’offerta dell’Inter, d’altro canto, non prevede un aumento di stipendio sin da subito, bensì tra due anni: l’intenzione sarebbe quella di affidargli da subito la fascia di capitano, per poi aumentare il suo stipendio a 5 milioni a partire dalla stagione 2023-2024.

La storia d’amore tra l’ex Cagliari e l’Inter, dunque, dovrebbe continuare senza particolari intoppi, ma a queste condizioni.

Impostazioni privacy