Lautaro meglio di Messi: la statistica assurda!

Lautaro meglio di Messi: la statistica assurda!

Il momento magico di Lautaro Martinez sembra non volersi fermare, neanche lontano da Milano.

L'attaccante di Bahia Blanca, impegnato con la sua nazionale nonostante il sovraccarico muscolare avvertito la settimana scorsa, è andato a segno in entrambe le sfide in cui è stato impiegato.

LAUTARO MESSI ARGENTINA

Dopo il gol e l'assist contro l'Uruguay di domenica, questa notte ha siglato la rete decisiva che ha permesso all'Argentina di battere il Perù e strappare 3 punti importantissimi per le qualificazioni ai mondiali.

LA STATISTICA

2 gol, però, che valgono molto di più di 3 punti: il 10 nerazzurro, infatti, con questi 2 gol ha superato Messi in una particolare "classifica" di gol.

Da quando Scaloni allena l'Albiceleste (07/09/18), infatti, Lautaro ha segnato ben 17 gol contro i 15 di Messi che si trova al secondo posto di questa curiosa statistica.

Momento indimenticabile per il Toro che ora è chiamato a fare gli straordinari per l'Inter provando a mandare KO anche il suo prossimo avversario.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram