Futuro Bastoni: l'agente spiega la situazione

Futuro Bastoni: l'agente spiega la situazione

A margine di un evento a Milano organizzato dall'Assoagenti, Tullio Tinti, procuratore di Bastoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro del suo assistito.

Secondo quanto detto dal noto procuratore, il difensore nerazzurro, che ha da poco firmato un contratto con l'Inter, vorrebbe proseguire la sua carriera a Milano.

Bastoni, Inter, futuro

Le parole

"Ha firmato un contratto poco tempo fa. Il Newcastle non l'ho ancora sentito, mi auguro che mi chiami ma Bastoni per ora ha la maglia dell'Inter addosso ed è felicissimo in nerazzurro" ha dichiarato.

Infine, alla domanda su come vede la situazione societaria in casa Inter, l'agente ha risposto così: "Le società sono delle aziende e devono fare i conti com'è giusto che sia. La proprietà ha avuto problemi e o vendeva o si arrangiava in qualche modo, come ha fatto. Se dovesse essere messo sul mercato Bastoni valuteremo, ma abbiamo firmato un contratto e lo vogliamo rispettare. Vuole restare solo all'Inter, tifa per questa squadra fin da bambino: è un problema che non esiste".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram