Non solo Izzo, per gennaio altri due difensori nel mirino

Non solo Izzo, per gennaio altri due difensori nel mirino

L'Inter ha intenzione di completare la rosa di mister Inzaghi. Per quanto riguarda il centrocampo ci sono numerosi ed affidabili interpreti, qualcosina bisogna rivedere tra difesa e attacco.

In attacco, serve qualcuno da affiancare a Dzeko, Lautaro Martinez e Correa, soprattutto se Sanchez dovesse partire.

Davanti ad Handanovic, invece, Skriniar, De Vrij e Bastoni sono le certezze, con Dimarco che, all'occorrenza, può fare il terzo di sinistra, ma Inzaghi vuole un altro difensore, dato che D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov non sono più giovanissimi.

Il nome che circola con insistenza è quello di Armando Izzo, del Torino, ma secondo quanto scrive Tuttosport, Marotta monitora da vicino anche Matthias Ginter.

Ginter
Matthias Ginter

Il tedesco già in passato ha ricevuto i corteggiamenti dell'Inter e continua a piacere ai nerazzurri. Non è tutto, però.

Infatti, oltre ad Izzo e Ginter, la dirigenza nerazzurra sta seguendo un altro difensore. Si tratta di Anel Ahmedhodzic, classe 1999, difensore bosniaco in forza al Malmo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram