Derby di Milano con il tutto esaurito? Arriva l’annuncio in diretta

A partire dalla giornata di oggi, sarà prevista la riapertura degli stadi italiani al 75%. Un altro piccolo passo verso il ritorno alla normalità anche nel mondo dello sport. A partire da Euro 2020 abbiamo ripreso ad apprezzare l’importanza del pubblico, e a capire che il calcio, e i giocatori in primis, hanno bisogno dei tifosi.

Per questo motivo, si guarda con fiducia al futuro in attesa di capire se e quando, si potrà tornare finalmente al 100% della capienza anche in Italia. In merito alla questione, è intervenuto a Radio Sportiva, il sottosegretario alla salute, Andrea Costa. Queste le sue parole:

“100%? Spero possa accadere già il prossimo mese. San Siro esaurito per il derby di Milano del 7 novembre? Credo sia un obiettivo raggiungibile”.

Milan Inter derby

Dichiarazioni che fanno ben sperare tutti i tifosi nerazzurri. Milan-Inter infatti non è una partita come tutte le altre. E un San Siro tutto esaurito per l’occasione, potrebbe regalare quello spettacolo anche sugli spalti che ormai manca davvero da troppo tempo.

Impostazioni privacy