Materazzi: “C’è un nerazzurro che mi piace moltissimo”

Marco Materazzi, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport a margine dell’evento “Euro 2020, i campioni siamo noi”, tra i tanti temi trattati, ha parlato anche di Inter. Queste le sue parole:

Su Mourinho alla Roma:

“Fa un effetto strano, però mi aspetto tanto perché è tra i migliori allenatori al mondo. Ha voglia di vincere perché negli ultimi due anni ha sofferto. Ha capacità incredibili nel creare entusiasmo, lo sta facendo anche a Roma dove è amato da tutti. Sta facendo buoni risultati, sta riportando la Roma ai fasti del passato, quando lui allenava l’Inter”.

Sui giovani difensori italiani:

“Mi piacciono moltissimo Mancini e Bastoni, gente che sta crescendo da diversi anni. Abbiamo un bel ricambio, ma lunga vita a Bonucci e Chiellini perché stanno dimostrando il loro valore ogni partita e grande attaccamento alla maglia azzurra”.

Materazzi, Bastoni, Scudetto

Sulla lotta scudetto:

“L’Inter è favorita perché è campione d’Italia. Poi ci sono squadre che stanno crescendo come il Milan, che non è un fuoco di paglia: sono ben guidati da un allenatore capace e da un “nonno” come Ibrahimovic che sta dimostrando di essere al top. C’è da divertirsi, sarà un bel campionato”.

Impostazioni privacy