Dal Cile, frecciata all’Inter sulla gestione di Sanchez

Nel corso della notte si è disputata la sfida tra Cile e Perù, che ha visto questi ultimi vincere per due reti a zero. A finire sotto accusa per la sconfitta, tra i tanti, c’è stato anche Alexis Sanchez. L’attaccante nerazzurro, che, anche a causa dei suoi infortuni, al momento non è riuscito a ritagliarsi tanto spazio dall’arrivo di Inzaghi, ha disputato un match decisamente sottotono.

A difenderlo, però, ci ha pensato il suo connazionale Jorge Valdivia nel corso di un intervento su Instagram. Il centrocampista, attualmente in forza all’Union La Calera, non ha esitato a lanciare anche una frecciatina nei confronti dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

Sanchez Inter
Sanchez, Perù-Cile, Frecciata

“Giocatori del calibro di Alexis li metto sempre in campo, anche se giocano poco con i loro club. Indossano la maglia della Nazionale e sono bestie. Oggi non abbiamo visto Alexis Sánchez al massimo della forma, ma a volte illumina il gioco. Gli è mancato un compagno come Mauricio Isla perché Sánchez tende ad abbassarsi molto e, quando la palla non gli arriva, si dispera”.

Impostazioni privacy