Verso Lazio-Inter: le ultime sulle condizioni di Immobile

Nonostante la pausa per le nazionali, i club hanno già messo nel mirino il prossimo impegno di campionato. Maurizio Sarri sta lavorando sul campo in ottica Inter: l’allenatore toscano dovrà fronteggiare diverse problematiche tra cui la sicura assenza di Acerbi e quella ipotetica di Immobile.

Il numero 17 biancoceleste si è allenato solo in palestra e sta facendo di tutto per presenziare contro il suo ex allenatore, Simone Inzaghi. Sarri cercherà in tutti i modi di recuperare il suo leader, ma la situazione è estremamente in salita.

Lazio-Inter, Immobile, Acerbi

L’allenatore, inoltre, sta già cercando il sostituto dello squalificato Acerbi. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il ballottaggio sarà tra Patric e Radu, con il primo leggermente favorito. A Formello, infatti, sono state fatte le prime prove difensive, che hanno visto l’ex Barcellona figurare tra i titolari al centro della difesa.

Sempre secondo Calciomercato.com, infine, l’ex Hellas Verona Mattia Zaccagni si è allenato regolarmente con il gruppo, ed è un’opzione valida per il match contro l’Inter in programma il 16 ottobre.

Impostazioni privacy