Lautaro Martinez non torna ancora in Italia: il motivo

Lautaro Martinez non torna ancora in Italia: il motivo

La notizia sull'infortunio di Lautaro Martinez arrivata ieri pomeriggio ha destato non poche paure ai tifosi interisti, preoccupati di perdere il loro giocatore più importante in un momento della stagione così delicato.

Tuttavia, ci ha pensato la Gazzetta dello Sport con la sua edizione odierna a tranquillizzare tutto l'ambiente nerazzurro: secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, l'argentino ha avvertito soltanto un sovraccarico muscolare nell'allenamento prima della sfida con il Paraguay e per precauzione non è stato impiegato.

LAUTARO INFORTUNIO ARGENTINA

Il giocatore assieme allo staff, dato il basso rilievo dell'infortunio, ha scelto di non tornare in Italia e di cercare addirittura di recuperare in tempo per la prossima sfida contro l'Uruguay in programma domenica notte.

La speranza dell'Inter è che non sia nulla di grave come si dice, ma i tanti impegni ravvicinati dei sudamericani potrebbero giocare un brutto scherzo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram