Appuntamento fissato: a breve si parlerà anche del suo rinnovo

In casa Inter è sempre viva la situazione riguardante i rinnovi di alcuni giocatori. Quello di Lautaro Martinez è quasi ufficiale, così come lo è stato quello di Bastoni. La società nerazzurra è a lavoro per quelli di De Vrij e Barella e a breve ci si concentrerà anche su Marcelo Brozovic.

Brozovic
Brozovic, rinnovo

Il centrocampista croato, arrivato ormai alla sesta stagione con la maglia nerazzurra, è da tempo al centro del progetto. Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma Brozo resta insostituibile.

Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Nei mesi scorsi non è stata avviata una vera e propria trattativa per il rinnovo, ma come detto sopra, adesso è arrivato anche il momento di parlare di Marcelo.

Secondo quanto appreso su Calciomercato.com, presto ci sarà l’incontro per aprire la trattativa, è stato fissato, infatti, un primo appuntamento dopo la sosta per le nazionali. Servirà trovare l’intesa giusta sulla durata e sull’ingaggio, col centrocampista che chiederà un aumento rispetto ai 3,5 milioni di euro guadagnati attualmente.

L’unica certezza, per ora, è che l’Inter non vuole privarsi del croato.

Impostazioni privacy