Romano: “Futuro Vlahovic? La posizione dell’Inter è chiara”

Il noto giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano, sul profilo Twitch di SOS Fanta, ha parlato del futuro dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Vlahovic, Inter, Calciomercato

Le parole

Io penso che Vlahovic resterà fino al termine della stagione e poi si troverà una soluzione in estate. Ma nel calcio non si sa mai e dico che il Manchester City ora non ha il centravanti, se una squadra così mette i soldi sul tavolo, può succedere di tutto. Vlahovic è da tenere d’occhio anche a gennaio dunque, assolutamente. Il rinnovo con clausola il giocatore lo avrebbe firmato proprio per poi andava via, sicuramente non per restare 10 anni a Firenze. Squadre in Europa stanno cercando un attaccante e la situazione può cambiare dall’oggi al domani. Non penso Vlahovic resti in Italia a gennaio ecco, difficile in un club italiano, più per giugno quello” ha spiegato.

Per concludere ha aggiunto: “La Juve e l’Inter lo hanno sempre seguito, anche il Milan prima di Giroud. Lo seguono tutte queste, è un’opportunità. Senza il rinnovo diventa ancora un colpo più da estero, ci sono cifre importanti anche sulle commissioni. Il prezzo rimane alto, 60/70 milioni. Nessuna squadra da quello che so sta pilotando Vlahovic, lui ha detto no all’Atletico Madrid e altri club inglesi la scorsa estate“.

Impostazioni privacy