Uruguay, Vecino: "Arrivo bene qui, merito dell'Inter. Vi spiego il motivo"

Uruguay, Vecino:

Oggi è iniziata ufficialmente la sosta nazionali, con i vari giocatori che sono partiti per raggiungere le proprie squadre in giro per il mondo. Tra questi c'è Matias Vecino, convocato dal ct dell'Uruguay per i match di qualificazione a Qatar 2022 contro Colombia, Argentina e Brasile.

Il centrocampista nerazzurro è stato intercettato al suo arrivo all'aeroporto di Montevideo. Queste le sue parole ai giornalisti presenti:

"Arrivo bene qui, ho avuto minuti all’Inter. Si giocano tre partite in pochi giorni, si viaggia e si ritorna nei propri club. Ma sarà così fino a dicembre, dovremo farci l’abitudine. L’importante è che faccia bene i minuti che gioco".

Vecino - Uruguay - Inter

"Importante giocare in casa contro la Colombia? Sì. Ogni volta che ci siamo qualificati al Mondiale, abbiamo fatto la differenza in casa; iniziare a vincere darebbe serenità per le partite in trasferta. Non sarà facile".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Fabio Baldonieri
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram