Marotta su futuro dell’Inter: “La situazione è generale. Vi spiego cosa sta succedendo”

Beppe Marotta quest’oggi ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Giorno. Tanti i temi toccati dall’AD nerazzurro. Primo pensiero va alla situazione finanziaria della società visto il rosso di bilancio record nella storia della Serie A: “È una situazione generale a livello europeo, dovuta alla contrazione causata dalla pandemia. Posso comunque garantire che l’Inter è in sicurezza finanziaria: stiamo pagando puntualmente gli stipendi”.

Infonde serenità Beppe Marotta e lo fa anche rassicurando sulla vicinanza della famiglia Zhang: “Non entro nel merito dell’operazione Oaktree. Mi preme dire che la famiglia Zhang ha profuso nel club investimenti per 700 milioni di euro e, anche se da lontano, ci fa sentire il proprio supporto. Siamo molto affiatati e vicini alla squadra in questa stagione complicata”.

Infine un pensiero sulla costruzione di questa squadra che nonostante i disfattismi post mercato estivo, sta dimostrando di essere forte e competitiva: Abbiamo sì perso pezzi importanti, ma la società viene prima. La continuità e la stabilità vengono prima di tutto. Questo è ciò che il management deve coniugare: la stabilità finanziaria con una rosa che deve rispettare la grande storia della società”.

Impostazioni privacy