Marotta: “Rinnovo di Brozovic? Ecco a che punto siamo”

Anche Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Sassuolo-Inter trattando numerosi temi: la sterilità dell’Inter in Champions e il rinnovo di Brozovic su tutti.

Ecco le sue dichiarazioni:

SUI POCHI GOL IN CHAMPIONS – “In campionato abbiamo giocato più partite e segnato di più anche perchè il valore degli avversari era inferiore rispetto agli avversari della Champions, è presto per fare previsioni“.

SULLA SITUAZIONE FINANZIARIA – “I problemi sono dovuti alla contrazione finanziaria della pandemia ma ora siamo in sicurezza. Abbiamo rinunciato a delle pedine fondamentali nella sessione di mercato per il bene del club, è l’aspetto che viene prima di tutto. Anche tutte le altre big prima compravano molto di più ma ora a causa della pandemia bisogna adattarsi. Ormai la Serie A non è più l’el dorado del calcio come negli anni 90-00′“.

SUL RINNOVO DI BROZOVIC – “Con ausilio stiamo lavorando ai rinnovi, tra cui anche quello di Brozovic, perchè questo è un gruppo che merita in toto di essere riconfermato. Stiamo affrontando questa situazione con tranquillità pensando più che altro alla stagione che stiamo disputando. Siamo tranquilli perchè i giocatori stanno dimostrando un grande attaccamento alla maglia e questo ci aiuterà“.

Impostazioni privacy