Inzaghi: “Episodio Handanovic? Vi dico che ne penso”

Il mister dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato così la partita contro il Sassuolo:

Episodio Handanovic? Io penso che Handa sia stato strepitoso, in questa settimana ho sentito troppe cose su un portiere straordinario. Fa di tutto per non toccare l’avversario, la decisione è corretta. È stato bravissimo anche sulla parata su Boga.
Siamo stati in partita, abbiamo sofferto ma siamo stati bravi.
Primo tempo peggiore? Penso di no, i primi minuti abbiamo giocato bene. Poi gli avversari sono usciti, ci stava di soffrire un po’ il Sassuolo. La squadra è stata compatta, nel secondo tempo abbiamo meritato. Penso che giocando ogni tre giorni avevo bisogno di fare questi cambi, c’è gente che uscita ma che non lo meritava.
Avete raddoppiato il numero di palle perse: sono d’accordo, nel primo tempo abbiamo commesso troppi errori tecnici che ci hanno penalizzato.
Adesso vi aspetta una settimana chiave: in campionato potremmo avere un paio di punti in più, sono contento per come la squadra sa soffrire. Sapevamo che incontravamo delle difficoltà ma la squadra riesce sempre a restare in partita. Le ultime due partite non sono state belle, adesso ci tocca recuperare. Alla ripresa abbiamo tre partite difficilissime sperando che i giocatori che andranno in nazionale tornino nel migliore dei modi.
DZEKO? Edin lo conoscevo da avversario, mi ha colpito la disponibilità e come si allenava, non si tira mai indietro. Correa ha superato il problema, Sanchez sta tornando, dovrò essere bravo a saperli alternare.
4 cambi in un solo colpo? Inizialmente avevo pensato di cambiarne tre poi ho pensato di farne quattro, avevo bisogno di spinta. Era la settimana partita in venti giorni, questi quattro sapevo che mi avrebbero aiutato

Impostazioni privacy