Nessun interesse per Leno, l’Inter ha già scelto il successore di Handanovic

Continuano le voci, in casa Inter, sul possibile sostituto di Samir Handanovic nella prossima stagione.

Il capitano nerazzurro, complice anche un’età non più giovanissima, sta perdendo colpi e, proprio per questo, la dirigenza nerazzurra e al lavoro per trovare un degno sostituto.

Negli ultimi giorni, si è vociferato di un’interesse per Bernd Leno, estremo difensore dell’Arsenal, ma a quanto pare l’Inter non punterebbe sul tedesco.

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttospost, sembra che l’obiettivo principale sia André Onana, portiere in forza all’Ajax.

Onana, Leno, Handanovic

Ecco quanto si legge sul quotidiano torinese: “Il 25enne camerunese dell’Ajax è il nome in prima fila. Attualmente fermo per una squalifica per doping (rientrerà a novembre), Onana è in scadenza di contratto con il club olandese al termine di quest’annata sportiva“.

Già la scorsa estate i dirigenti nerazzurri hanno avuto dei contatti con il suo entourage una volta capito che Onana non sarebbe rimasto ad Amsterdam. Negli ultimi giorni più volte dall’Ajax sono arrivate conferme in questo senso, l’ultima martedì con alcune dichiarazioni del dt dei Lancieri, l’ex ala Marc Overmars. L’Inter si sente in pole su Onana, nonostante una folta concorrenza (Lione, Napoli e, si dice, pure Barcellona)“.

Impostazioni privacy