Verso Inter-Atalanta: due dubbi di formazione per Inzaghi

Verso Inter-Atalanta: due dubbi di formazione per Inzaghi

Ancora qualche nodo da sciogliere per Inzaghi in vista del big match di domani tra Inter e Atalanta, che andrà in scena a San Siro alle ore 18:00. I dubbi principali del tecnico nerazzurro riguardano le fasce.

Secondo quanto riportato da Sky, infatti, sulla destra Dumfries potrebbe spuntarla su Darmian, mentre sulla sinistra, al momento, Perisic sembra essere in vantaggio su Dimarco.

Il resto della formazione invece è ben delineata. Confermata la retroguardia con Skriniar, De Vrij e Bastoni a proteggere Handanovic. In mediana ci saranno Brozovic, Calhanoglu e Barella, che ha recuperato dalla botta che lo ha costretto al cambio con la Fiorentina.

Davanti, ancora una volta, saranno Edin Dzeko e Lautaro Martinez a dover impensierire la difesa avversaria. Il Tucu Correa, dopo aver svolto quasi tutta la seduta in gruppo, partirà dalla panchina.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2):  Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram