Lautaro, numeri da capogiro: non era mai successo prima

Lautaro, numeri da capogiro: non era mai successo prima

Come l’anno scorso, così anche quest'anno Lautaro Martinez è partito col botto. L’argentino vive un magic moment: tre reti in tre partite, rispettivamente contro Verona, Sampdoria e Bologna.

BOMBER - Come riporta La Gazzetta dello Sport, considerando anche la rete segnata all'ultima giornata dello campionato scorso (5-1 interno contro l’Udinese), Lautaro giunge per la prima volta a quattro gol consecutive in Serie A. Numeri da capogiro. Gol che sarebbero potuti essere cinque, se solo la traversa - letteralmente spaccata da un collo interno destro di prima intenzione - non avesse impedito al 'Toro' di segnare una doppietta ieri contro il Bologna.

FIORENTINA - L’anno scorso la striscia di gol a inizio campionato si è fermata alla quarta nel derby. Martedì per l’Inter c’è la Fiorentina: partita dura, in cui il Toro vorrà colpire i viola, come fatto alla prima giornata del 2020/21.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Maurizio Massa
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram