Lautaro: “Rinnovo? Sono tranquillo, sono qui per vincere”

Lautaro: “Rinnovo? Sono tranquillo, sono qui per vincere”
Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates at the end of the Serie A 2021/2022 football match between Hellas Verona and FC Internazionale at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona Italy, August 27th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

A pochi minuti dall’inizio di Inter-Bologna, Lautaro Martinez è stato intervistato dai microfoni di Dazn, rilasciando dichiarazioni sul suo rapporto con il connazionale e compagno di squadra Correa, e soprattutto sul suo futuro.

Ecco le sue dichiarazioni:

SU CORREA – “Io e Correa ci conosciamo già molto bene, abbiamo già fatto un paio di partite insieme in nazionale, dobbiamo entrare in campo e pensare a vincere“.

SULLA POCA CONCRETEZZA – “Bisogna essere più concentrati e cattivi, quando crei tanto ma non fai gol come contro il Real paghi le conseguenze“.

SUL RINNOVO – “Dal primo giorno che sono arrivato qui ho sempre dato il massimo. Sono qui per vincere e non mi interessa la questione rinnovo, sono tranquillo“.

Redazione SpazioInter
Gestione cookie