Inzaghi ha parlato al gruppo: la sua richiesta!

Inzaghi ha parlato al gruppo: la sua richiesta!

Dopo l'immeritata sconfitta subita contro il Real Madrid l'Inter ha bisogno assolutamente di riprendersi dal punto di vista sia fisico che mentale.

Se dal punto di vista fisico ci penseranno i preparatori atletici e lo staff atletico di Inzaghi, dal punto di vista mentale non potrà che occuparsene il mister.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il tecnico nerazzurro ha spiegato al gruppo che c'è da essere orgogliosi per la prestazione contro gli spagnoli e che, al di là del risultato che brucia, questa è la strada giusta per qualificarsi agli ottavi di Champions.

L'ex allenatore biancoceleste non vuole assolutamente che gli ultimi due risultati non positivi facciano perdere convinzione al gruppo.

Questo perché i numeri e le statistiche analizzate con il suo staff provano che la squadra sta benissimo a livello fisico e l'aspetto psicologico non dovrà avere la meglio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram