Handanovic a Sky: “Concentrati sul Real. Critiche? Vi dico cosa ne penso”

Alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, il capitano dell’Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco un estratto della sua intervista.

Sull’Inter: “Più consapevole, più determinata. L’obiettivo è sempre stato passare il turno, ma ci è sempre mancato quel poco che quest’anno non deve mancare“.

Sul girone: “Il girone è alla nostra portata quando finisce e passi il turno. Ogni girone nasconde delle insidie, se non sei al cento percento puoi perdere punti ovunque. Dobbiamo concentrarci sulla gara di domani, considerando che il Real sta molto bene e che ha una grande storia“.

Sul Real Madrid: “In queste gare devi mantenere il tuo gioco, non devi lasciare troppo la palla agli avversari, altrimenti iniziano a martellarti. Noi dobbiamo fare il nostro gioco e attaccare, fare quello che abbiamo sempre fatto, e non diversamente perché affronti il Real“.

Sulle critiche ricevute: “Dipende da chi le fa, e come. Non vedo perché. C’è gente che parla e non sa nemmeno cosa significhi essere un portiere, o dà giudizi superficiali. Sono abbastanza autocritico, so quando sbaglio e quando non sbaglio. Ci sono errori ed errori: quelli individuali, o quelli di squadra“.

Impostazioni privacy