Testa al Real Madrid: il punto sugli infortuni

Testa al Real Madrid: il punto sugli infortuni

Archiviato il pareggio ottenuto nel lunch match a Marassi contro la Sampdoria, l'attenzione da stasera sarà tutta per il debutto in Champions League di mercoledì. A San Siro andrà in scena il big match contro il Real Madrid. Per Simone Inzaghi l'appuntamento è di quelli importanti da preparare nel migliore dei modi: "Dobbiamo prepararla nel migliore dei modi, sappiamo che affrontiamo una grande squadra, è una serata da vivere con i nostri tifosi che anche oggi a Marassi ci hanno fatto sentire in casa. Giocheremo contro una grandissima squadra, ma ce la giocheremo".

Oltre alla difficoltà della partita, c'è da fare il punto della situazione con la situazione infortuni e soprattutto per le condizioni di Barella, Sensi, Bastoni e l'ottimo Di Marco. Così Mister Inzaghi in attesa della ripresa degli allenamenti: "Saranno da valutare. Sensi probabilmente dovrà stare a riposo, Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni. Poi dovremo valutare Bastoni per la gara di mercoledì".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Camillo Facchino
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram