Nel futuro dell’Inter potrebbe esserci Raspadori: il piano

L’Inter è concentrata sul presente e sul tour de force che la aspetta dopo la sosta Nazionali (tra campionato e Champions, prevede sette impegni in 21 giorni).
Ma nel mentre c’è qualcuno che guarda al futuro per aggiungere componenti al progetto nerazzurro. Nel mirino di Beppe Marotta c’è infatti Giacomo Raspadori, l’attaccante del Sassuolo che sta stupendo tutti.

“Un piano, quello di portare Raspadori all’Inter che Beppe Marotta ha in mente dall’inizio dell’estate. Ha provato più volte a sondare il terreno tanto con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo e suo buon amico, quanto con Tullio Tinti (procuratore del giocatore e di Simone Inzaghi ). Il percorso di crescita pensato per il ragazzo prevedeva invece un altro anno al Sassuolo vissuto ancor più da protagonista. Il timore è che intorno a Raspadori possa scatenarsi un’asta e che altre contendenti si possano mettere di traverso per provare a impedire un matrimonio che sembra già apparecchiato anche perché “Giovannino” dell’Inter è pure tifoso. L’obiettivo di Marotta, abortito il tentativo estivo, è ora quello bloccare il ragazzo a gennaio, blindandolo, così da anticipare sui tempi la concorrenza, sulla falsa riga di quanto fatto per Christian Eriksen, ma lasciando in Emilia l’attaccante fino a fine stagione”, spiega Tuttosport.

Il tentativo fatto lo scorso agosto da parte dell’Inter non era andato a buon fine, ma questa volta sembra proprio un’idea assolutamente concreta per la prossima stagione. Raspadori inoltre sogna di indossare la maglia nerazzurra, squadra della quale si è detto tifoso. 

Impostazioni privacy