Raspadori: "Interesse dell'Inter per me? Vi dico cosa ne penso"

Raspadori:

Dopo il primo gol arrivato con la maglia della nazionale azzurra, Giacomo Raspadori ha gli occhi di una nazione intera puntati su di lui.

Il giovane attaccante classe 2000 avevamo già dimostrato grandi cose vista la sua età attirando l'interesse di grandi club europei, tra cui la sua Inter.

In estate, infatti, i nerazzurri avevano provato ad acquistarlo senza alcun successo, e Raspadori, intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport, ci ha spiegato il motivo del suo mancato trasferimento in nerazzurro.

Ecco le sue parole: "Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore. Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. Interesse dell'Inter? Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere. Ho fatto un percorso in crescendo, è normale voler crescere ancora, ma c’è il momento giusto per ogni ambizione".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram