Biasin tra rinnovi e nazionali: “Lautaro e Barella si faranno, Brozovic si vedrà. Pause Nazionali? Spero non ci siano più”

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede neroazzurra, è tornato a commentare la situazione in casa Inter. In particolare sui rinnovi di giocatori importanti come Lautaro, Barella e Brozovic. Eccole sue parole ai microfoni di OCW Sport: “Situazione rinnovi Inter è semplice. L’Inter ha risparmiato i soldi sul mercato per rinnovare. In primis Lautaro: firmerà un rinnovo da 5.8mln più bonus. C’è grande ottimismo. Secondo giocatore che rinnoverà: Barella a 5mln e sarà capitano dalla prossima stagione. Brozovic è il più vicino alla scadenza. Si sta ragionando, anche se ci sono più problemi. Secondo me Brozovic è indispensabile”.

Non poteva mancare un commento anche al caos creato dalla pausa delle nazionali, tema molto caro a Biasin. Infatti, l’Inter dovrà fare a meno dei sudamericani nella sfida contro la Sampdoria. Ecco il parere del noto giornalista: “I sudamericani dell’Inter non giocheranno perché sono in volo in questo momento. Arriveranno nel tardo pomeriggio. Così come anche gli altri. Spero che le pause nazionali non ci siano più: si pensi a periodi di stop in cui si possa giocare e fare queste gare valevoli per le qualificazioni e altro. Per l’Inter stesso discorso: i sudamericani tornano tardi, bisogna vedere se Inzaghi vorrà rischiare”.

Impostazioni privacy