Matteo Darmian: "Noi favoriti per lo Scudetto? Sarà il campo a dimostrarlo"

Matteo Darmian:

L'esterno nerazzurro Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la stagione dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni:

"Inzaghi ha portato le sue idee e ha continuato il lavoro iniziato da Conte due anni fa. Noi ci siamo messi a disposizione e abbiamo cercato da subito di capire quello che voleva, per metterlo in pratica anche in campo".

"Noi favoriti per lo Scudetto? Sarà il campo a dimostrarlo. Noi dobbiamo solo lavorare e vincere le partite senza ascoltare quello che arriva dall'esterno, che siano critiche o elogi. E andare avanti per la nostra strada".

"Nonostante i giocatori che hanno lasciato la squadra, ne sono arrivati altrettanti forti, che possono dare una grande mano con le loro qualità. Dzeko è diverso da Lukaku, ma quest'anno i suoi gol ci aiuteranno. Calhanoglu ed Eriksen sono invece molto simili, l'unica differenza è che ad Hakan piace concludere spesso l'azione".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram