Agoumé: “Sono cresciuto molto. Inter scelta che rifarei”

Agoumé: “Sono cresciuto molto. Inter scelta che rifarei”
Foto Imago

Il centrocampista Lucien Agoumé è appena passato in prestito al Brest, dopo aver passato la scorsa stagione allo Spezia, sempre in prestito dall’Inter. Il classe 2002 ha rilasciato a Le Telegramme le seguenti dichiarazioni:

“Non credo di essere partito troppo presto per Milano, penso di aver preso la decisione giusta. In ogni caso se dovessi rifarlo, lo rifarei”.

“Mi ha aiutato molto stare con calciatori e allenatori di grande calibro in queste ultime due stagioni. Ho fatto molti progressi all’Inter, lavorando molto a livello tattico. Io e il club abbiamo un progetto in comune, voglio dimostrare cosa so fare”.

Redazione SpazioInter
Gestione cookie