L'allenatore dello Sheriff "snobba" l'Inter

L'allenatore dello Sheriff

L' allenatore dello Sheriff Tiraspol, Jurij Vernidub, in una suo intervista al portale Fanday.net, ha parlato del debutto in Champions suo e delle sua squadra. Il suo è un sogno che si realizza: "Ho fatto un sogno del genere tanto tempo fa, quando diventai un calciatore professionista. La Champions League non esisteva ancora, c'era la Coppa dei Campioni. Purtroppo, il sogno come giocatore non si è mai realizzato. Quando sono arrivato allo Sheriff ad allenare, ho capito che avevo la possibilità di giocare in Champions League sin dal primo turno di qualificazione. Speravo che il mio sogno si sarebbe avverato e sono contento che sia stato così".

Un sogno che rischia seriamente di essere infranto visto il girone in cui è inserito ovvero Real Madrid, Inter e Shakhtar Donetsk. Però le sue parole spiazzano un po' perchè ammette che avrebbe sognato di incontrare un rivale in particolare: "Sono molto contento di essere finito nel girone con il Real, una cosa incredibile, e con l'Inter. Però avrei davvero voluto che Lionel Messi venisse a Tiraspol".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Camillo Facchino
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram