Sei qui: Home » News Inter » Retroscena Lautaro Martinez: rifiutata un’offerta monstre da una big europea

Retroscena Lautaro Martinez: rifiutata un’offerta monstre da una big europea

Fabrizio Romano, nel corso del suo podcast “Here We Go“, ha svelato un interessate retroscena legato a Lautaro Martinez. Secondo il noto esperto di mercato, il Tottenham avrebbe presentato un’offerta ufficiale ai nerazzurri per portare a Londra l’attaccante argentino già nel corso di questa estate:

“Ci sono stati molti rumors attorno a Lautaro Martinez, dal Tottenham all’Arsenal e all’Atletico Madrid. L’unica proposta ufficiale, però, è arrivata dagli Spurs: 70 milioni più 20 di bonus, 10 facilmente raggiungibili e 10 più complicati arrivando ad un totale di 90 milioni di euro. L’Inter non era assolutamente disposta a venderlo perché l’offerta è arrivata dopo la cessione di Romelu Lukaku. Ma anche il giocatore ha voluto restare: non era così tentato, vuole giocare la Champions League. Ha parlato con il Tottenham, ma non ha raggiunto alcun accordo con loro: gli Spurs ci hanno provato seriamente, con l’idea di metterlo al fianco di Harry Kane”.

Poi continua:

LEGGI ANCHE:  Rivelazione bomba di Batistuta: "Ho aiutato l'Inter ad acquistare un attaccante"

“Il rinnovo? Sarà un quinquennale, il club sta lavorando anche per rimuovere la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. Il suo ingaggio sarà alzato e tutto è pronto per essere concluso tra l’Inter e l’agente del giocatore. L’Inter è molto felice con lui e Lautaro è molto felice all’Inter”.