Marotta: "Ecco a che punto siamo per il rinnovo di Lautaro Martinez"

Marotta:

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto a Sky per parlare del calciomercato dei nerazzurri e della situazione dei rinnovi:

"Siamo a buon punto per il rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez, così come per quelli dei suoi compagni di squadra. Posso dire che sotto questo punto di vista non abbiamo grossi problemi".

Poi continua:

"Abbiamo dovuto agire in modo davvero veloce davanti a delle problematiche che si sono create, ma questo fa parte del gioco. Se alle spalle della squadra che scende in campo, ce n'è una altrettanto forte dietro le quinte tutti i grandi problemi diventano piccoli. Da questo punto di vista devo dire che ho dei collaboratori, come Piero Ausilio, Baccin e il resto della squadra, che sono molto bravi e siamo riusciti a ricreare e ricompattare un ambiente che, magari a chi ci vedeva dall'esterno, poteva sembrare al limite del disfattismo".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram