Brozovic ha fatto la sua richiesta all’Inter

Brozovic ha fatto la sua richiesta all’Inter

Marcelo Brozovic è il faro del centrocampo nerazzurro ma il croato non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022.

Il giocatore avrebbe chiesto alla società sei milioni per proseguire il suo rapporto in nerazzurro (stipendio simile a quello che andrà a percepire Lautaro Martinez).

"Per l’Inter Marcelo è indispensabile e Simone Inzaghi lo ha adottato dal primo momento che lo ha incrociato alla Pinetina. Il croato compirà 29 anni a novembre, quindi si prepara mediamente al penultimo contratto più importante della sua carriera" si legge su La Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista non è una persona molto espansiva e non ha mai promesso amore eterno all'Inter, ma negli ultimi anni ha sempre diretto i lavori in mezzo al campo. Per questo motivo il rinnovo del croato è tra le urgenze dei dirigenti interisti. Brozovic potrebbe impegnarsi a zero a partire da gennaio e avrebbe squadre interessate a lui in Inghilterra, in Spagna e anche in Germania.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Federica Altamura
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram