Sacchi parla della Champions e avvisa l'Inter: "Per passare deve fare più pressing e attenzione allo Shaktar"

Sacchi parla della Champions e avvisa l'Inter:

Ormai l'inizio della nuova Champions League è alle porte. L'Inter affronterà subito il Real Madrid e valuterà le sue possibilità di passaggio del turno. Ricordiamo che Inzaghi ha specificato la sua volontà di far approdare l'Inter agli ottavi.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi, esperto del calcio internazionale ha commentato proprio la possibilità dell'Inter di passare il turno. Come sempre, usando parole forti e incisive ha messo in guardia i neroazzurri sulla pericolosità del loro girone e su come dovranno affrontare le partite.

Ecco le sue parole: "Il Real di Ancelotti adesso sfiderà l’Inter alla prima giornata. I nerazzurri sono molto italiani, se vogliono diventare più europei devono fare pressing. Contro il Real sarà una bella prova. Ma credo che sia molto interessante tutto il girone dei nerazzurri. Attenzione allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi: fa un gioco totale. Tutti dicono che passeranno l’Inter e il Real, io non ci giurerei".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram