Di Marzio sgancia la bomba: “Di questo passo firmerà per un’altra squadra”

Lorenzo Insigne è stato uno dei desideri del mercato estivo dell’Inter. Il rapporto con il Napoli è ormai ai minimi storici e il rinnovo sembra un lontano miraggio. Ecco perché Marotta sembrerebbe pronto a portare il numero 10 azzurro a Milano a parametro zero.

A sganciare la bomba però è Gianni Di Marzio che, intervenuto a Radio Marte, ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne. La situazione descritta dall’ex allenatore e dirigente non è delle migliori. Infatti, la firma per un altro club già a Gennaio sembra scontata se le cose non dovessero cambiare. Chissà se il sogno Insigne diventerà realtà per i tifosi dell’Inter.

Ecco le sue parole: “Il caso di Lorenzo Insigne è anomalo: parliamo del capitano del Napoli, eppure ha il contratto in scadenza. Non gli hanno fatto un’offerta, ma vogliono far credere che sia lui a non voler restare. Non capisco. Lo fanno passare per chi non ha interesse a rimanere, ma non è così. Non me ne capacito. Il presidente Aurelio De Laurentiis manco lo saluta. A gennaio, di questo passo, Lorenzo va via e firma per un’altra squadra, ma in quel caso il Napoli non piglia un euro, perché lo lascia andare via a parametro zero“. 

Impostazioni privacy