Rinnovo Brozovic, distanza tra le parti: cosa filtra da Milano

Rinnovo Brozovic, distanza tra le parti: cosa filtra da Milano

Terminata la sessione di mercato estiva, l'Inter adesso si concentrerà sui rinnovi importanti. Dopo quello di Lautaro priorità a due centrocampisti: Brozovic e Barella.

Situazione delicata per il croato, che al momento è in cima alla lista dei rinnovi del contratto, con Marotta e Ausilio pronti a trattare.

Il contratto del centrocampista croato scade nel 2022 e la dirigenza nerazzurra non vuole perderlo a zero. Avviati dunque i contatti per il rinnovo, anche perchè Inzaghi lo considera fondamentale nel suo sistema di gioco.

Secondo il Corriere dello Sport c'è ancora distanza tra le due parti, soprattutto sull'ingaggio. Brozovic percepisce 4,2 milioni e ne chiede 5,5 a stagione.

L'Inter nelle prossime settimane proverà a limare questa distanza anche perchè perdere il centrocampista a zero sarebbe un grosso errore. Dunque testa al rinnovo del croato e poi toccherà a Barella.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Domenico Lamanna
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram